Richieste Sponsorizzazioni e Liberalità
Modalità per la richiesta di sponsorizzazioni e liberalità alle Società del Gruppo GPI
La gestione delle attività di sponsorizzazione e di erogazione liberale, accordate dalle Società del Gruppo GPI a soggetti esterni è regolata da una specifica Procedura interna, necessaria a prevenire la commissione di reati previsti dal D.lgs. 231/2001.
Per erogazioni liberali si intendono erogazioni pro bono in natura o in denaro, per il sostegno ad attività o interventi di particolare rilevanza sociale e culturale.
Per sponsorizzazioni si intendono le iniziative di promozione dell’immagine, del brand o dei prodotti del Gruppo GPI condotte attraverso il sostegno alle attività sportive, culturali, sociali, educative, ricreative o di altro tipo, purché NON ATTINENTI AL BUSINESS DEL GRUPPO GPI.
I soggetti ammessi sono indicati nei moduli di richiesta.
Eventuali iniziative oggetto di sponsorizzazione non possono contemporaneamente essere beneficiarie di erogazioni liberali.
RICHIESTA DI LIBERALITÀ
Le richieste di erogazioni pro bono, in natura o in denaro per il sostegno ad attività o interventi di particolare rilevanza sociale e culturale, possono essere inoltrate all’indirizzo sponsorizzazioni@gpi.it utilizzando esclusivamente il modulo RICHIESTA EROGAZIONE LIBERALE
RICHIESTA DI SPONSORIZZAZIONE SPORTIVA
Le richieste di sostegno ad attività di società sportive o a eventi di tipo sportivo possono essere inoltrate all’indirizzo sponsorizzazioni@gpi.it utilizzando esclusivamente il modulo RICHIESTA SPONSORIZZAZIONE SPORTIVA
RICHIESTA DI ALTRA SPONSORIZZAZIONE
Le richieste di sostegno a iniziative culturali, sociali, educative, ricreative o altre tipologie – purché NON ATTINENTI AL BUSINESS DEL GRUPPO GPI – possono essere inoltrate all’indirizzo sponsorizzazioni@gpi.it utilizzando esclusivamente il modulo RICHIESTA ALTRA SPONSORIZZAZIONE
RICEZIONE DELLE RICHIESTE
Ogni richiesta ricevuta sarà inizialmente valutata dal punto di vista della completezza dei contenuti informativi indicati nel modulo.
- Le richieste incomplete della documentazione prevista non saranno accolte.
- Il Richiedente riceverà comunicazione via email dell’esito del processo di valutazione.