Nuova sede per la Cooperativa NOI
Taglio del nastro ieri a Castelfranco Veneto per la nuova sede della Cooperativa Noi. Ospiterà il call center dell’Usl 8, gestito dai soci…
Taglio del nastro ieri a Castelfranco Veneto per la nuova sede della Cooperativa Noi. Ospiterà il call center dell’Usl 8, gestito dai soci…
Taglio del nastro ieri a Castelfranco Veneto per la nuova sede della . Ospiterà il call center dell’Usl 8, gestito dai soci lavoratori, insieme a quello dell’azienda sanitaria di Belluno, gli uffici amministrativi e alcuni laboratori. In totale vi lavoreranno sessanta persone di cui trenta disabili. Con Noi lavorano duecento soci, il quaranta per cento con disabilità. L’attività della cooperativa è presente in tutta la Marca, ma in particolare nella Castellana, con la gestione del Museo Casa Giorgione e delle biblioteche comunali di Loria, Riese e San Zenone e con la collaborazione con le biblioteche di Castelfranco e Montebelluna. «Va ricordata», sottolinea il presidente Fabio Panizzon, «l’attività con società assicuratrici italiane e con il consorzio regionale Centorizzonti, che vede Noi insieme alla trentina GPI, colosso nell’informatica sanitaria».
Un ulteriore passo verso una sanità più accessibile. Amazon Web Services partner tecnologico
Una nuova pubblicazione scientifica esplora il caso Gpi e le sfide della digitalizzazione sostenibile
Contratto da 52 milioni per software, servizi e intelligenza artificiale