fbpx

Manzana riceve da Mattarella l’onorificenza dell’Ordine “Al Merito del Lavoro”

Eventi, News, Notizie

Il CEO e fondatore del Gruppo Gpi era stato nominato Cavaliere del Lavoro lo scorso 2 giugno

Il CEO e fondatore del Gruppo Gpi, Fausto Manzana, il 30 ottobre al Quirinale ha ricevuto dalle mani del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella l’onorificenza dell’Ordine “Al Merito del Lavoro”. Manzana è uno dei 25 Cavalieri del Lavoro nominati dal Capo dello Stato lo scorso 2 giugno 2024. Insieme ai neo Cavalieri del Lavoro sono stati premiati anche gli “Alfieri del Lavoro”, 25 tra i più bravi studenti d’Italia.

Manzana ha commentato con emozione: “Ricevere questa prestigiosa onorificenza dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato un onore immenso”.

“I Cavalieri del Lavoro – ha detto Mattarella nel corso del suo intervento – sono indicati alla considerazione pubblica non soltanto per i meri risultati aziendali. Le aziende, le realtà produttive, sono motrici di un benessere ampio delle famiglie, sviluppano filiere, fanno crescere territori. È la consapevolezza di questa responsabilità che rende gli operatori economici partecipi del compito e della responsabilità di dirigere il Paese”.