La spesa si paga con lo smartphone
Un POS sempre più multifunzione e multiservizio che garantisca transazioni rapide e sicure, questa la proposta di Argentea e Confcommercio – che…
Un POS sempre più multifunzione e multiservizio che garantisca transazioni rapide e sicure, questa la proposta di Argentea e Confcommercio – che…
Un POS sempre più multifunzione e multiservizio che garantisca transazioni rapide e sicure, questa la proposta di Argentea e Confcommercio – che insieme a Ingenico hanno organizzato il seminario dedicato allo scenario dei pagamenti elettronici. Uno strumento versatile, destinatario di diversi servizi, tra cui la possibilità di ricaricare il telefono, pagare bollette o recepire le agevolazioni dei buoni pasto. |
Inoltre grazie alle nuove tecnologie, smartphone e tablet diventano bancomat abilitandosi ai pagamenti elettronici. In Trentino i supermercati del Gruppo POLI sono tra i primi ad aver adottato questa nuova modalità, velocizzando le operazioni di cassa.
“Teoria e pratica dei sistemi di pagamento elettronici“, in programma il 29 settembre a Trento, ha offerto l’opportunità agli intervenuti di sperimentare, con tre laboratori teorico-pratici, le novità disponibili sul mercato nazionale e internazionale:
Per info:
Un ulteriore passo verso una sanità più accessibile. Amazon Web Services partner tecnologico
Una nuova pubblicazione scientifica esplora il caso Gpi e le sfide della digitalizzazione sostenibile
Contratto da 52 milioni per software, servizi e intelligenza artificiale