Dal 21 al 24 novembre il Gruppo Gpi partecipa alla 18esima edizione del Forum Risk Management di Arezzo, uno degli eventi più importanti in Italia nell’ambito dell’innovazione tecnologica e organizzativa in sanità. Il Forum negli ultimi anni è diventato sempre di più occasione di confronto e condivisione di idee per il cambiamento del Sistema Sanitario, grazie al contributo di dirigenti e professionisti della sanità di tutte le regioni, delle società scientifiche e delle associazioni dei cittadini.
Il titolo dell’edizione 2023 è “La sfida della sanità pubblica. Cambiamento, sostenibilità, prossimità”. Durante la pandemia il sistema ha retto e l’opinione pubblica ha apprezzato la sua grande importanza. Ora però sta attraversando una fase di difficoltà e occorrono proposte innovative per un suo rilancio.
Gpi parteciperà con il proprio stand e darà il proprio contributo nel corso dei lavori del Forum. Nel dettaglio:
il 22 novembre, nel corso della sezione “Sanità Digitale: promuovere le nuove competenze” (Sala Piero della Francesca – 09.00 – 13.00) interviene Andrea Buccoliero Vision & Innovation Manager – Ricerca e Sviluppo;
il 24 novembre, nel corso della sezione “Telemedicina a supporto dei percorsi clinici e assistenziali” (Sala Minerva 09.00 – 13.00) interviene il Direttore Ricerca e Sviluppo di Gpi Antonio Colangelo.