Il nostro Gruppo cresce – Accordo strategico con Sysline Spa
GPI entra al 65% nel capitale sociale
GPI entra al 65% nel capitale sociale
L’accordo strategico raggiunto prevede l’ingresso di GPI al 65% nel capitale di Sysline Spa società che realizza soluzioni e servizi per il settore della sanità ospedaliera pubblica e privata.
Sysline (già partner di Everis Group ), ha due sedi principali a Milano e a Roma, e opera in molte regioni italiane; si avvale della collaborazione di oltre 100 professionisti altamente specializzati e ha chiuso il 2009 con fatturato pari 10 Milioni circa, con una crescita del 25% rispetto all’anno precedente.
Per il settore sanitario, Sysline ha messo a punto HOpera, una piattaforma completa ed integrata per la gestione del presidio ospedaliero e dell’assistenza domiciliare. La soluzione è attiva in 3 grandi Ospedali e in oltre 20 Poliambulatori milanesi. Tra i suoi principali clienti Sysline annovera il Policlinico S. Matteo di Pavia, l’Ospedale Niguarda, gli Spedali Civili di Brescia, la Fondazione Camilliani, gli Istituti Ospitalieri di Cremona, Lombardia Informatica e CSI Piemonte.
L’alleanza con Sysline darà vita a un’Organizzazione molto significativa, sia per volumi di business che per ampiezza e caratura delle competenze nel settore dell’Information Technology rivolta al mercato della Sanità e del Sociale.
Un ulteriore passo verso una sanità più accessibile. Amazon Web Services partner tecnologico
Una nuova pubblicazione scientifica esplora il caso Gpi e le sfide della digitalizzazione sostenibile
Contratto da 52 milioni per software, servizi e intelligenza artificiale