Gpi ottiene la certificazione sulla parità di genere
Diritto alla genitorialità e lavoro femminile in primo piano
Diritto alla genitorialità e lavoro femminile in primo piano
Gpi è orgogliosa di annunciare di aver conseguito la certificazione UNI/PdR 125:2022, un riconoscimento che testimonia l’implementazione di un efficace sistema per realizzare la parità di genere. Un passo decisivo che Gpi compie per favorire l’adozione di un modello culturale che trasformi i bisogni individuali dei collaboratori in un’opportunità di crescita e sviluppo, per le persone e per l’Impresa.
Il conseguimento della certificazione sulla parità di genere riconosce il nostro impegno in questo ambito (in Italia meno di 400 imprese l’hanno ottenuta): ci adoperiamo per creare in Azienda le condizioni migliori per favorire il lavoro femminile, riconoscere e dare spazio ai talenti, garantire la parità di trattamento per quanto riguarda salario, investimenti e opportunità di carriera.
Mettere al centro le persone è da sempre un impegno di Gpi. Lo facciamo nel nostro business, contribuendo alla trasformazione digitale del Sistema Sanitario Nazionale, per garantirne la sostenibilità economica e la qualità dei servizi nel tempo. Lo facciamo al nostro interno, consapevoli di quanto sia importante il valore delle competenze che i nostri collaboratori esprimono.
Contratto da 52 milioni per software, servizi e intelligenza artificiale
Presa in carico dei cittadini: istituzioni e Gpi a confronto
AI in pediatria e neonatologia al centro dell’intervento del Prof. Vassilios Fanos al congresso di Milano