Dal 3 al 5 maggio, dopo due anni di incontri virtuali, GPI torna in presenza al SIMTI, il Congresso più importante in Italia dedicato al settore trasfusionale.
L’evento ospitato al Palacongressi di Rimini fornirà l’occasione per il debutto nazionale di Gpi4Blood, il brand che esprime la Value Proposition del Gruppo GPI in tema di Blood Management System.
“Tratto distintivo di Gpi4Blood – spiega Chiara Fardin, direttore della Business Unit – è l’approccio human-tech: abbiamo una suite completa e affidabile, e una rete di esperti di dominio per rispondere alle necessità dei clienti e aiutarli a presidiare in sicurezza l’intera filiera degli emocomponenti. Ogni giorno, con grande impegno, mettiamo a disposizione il nostro know-how, maturato in 30 anni di lavoro sul campo, per realizzare progetti sempre più sfidanti, a livello locale e internazionale”.
Noi di Gpi4Blood ci mettiamo la faccia, sempre. Ecco perché quest’anno il concept che abbiamo scelto per il Simti è From people to people, the art of connection.
Vi aspettiamo allo stand 29-30 per conoscere il Team e tutte le novità di prodotto per la gestione dell’ecosistema trasfusionale.
Scopri cosa possiamo fare per te, contatta: info@gpi4blood.com