fbpx

A Tesi de Mexico il Premio Italia-Messico 2024

Eventi, News, Notizie

Il riconoscimento consegnato al CEO Fernando Estrada Aguirre

Lo scorso 17 ottobre Tesi de Mexico ha ricevuto il Premio Italia-Messico 2024 categoria Grandi imprese, presso il Museo Soumaya a Città del Messico.

La cerimonia di premiazione è stata presieduta da Lorenzo Vianello, Presidente della Camera di Commercio Italiana in Messico, e da Alessandro Modiano, Ambasciatore d’Italia in Messico, da cui Fernando Estrada Aguirre, CEO per le Americhe di Tesi Group, ha ricevuto il premio.

Il premio riconosce oltre 35 anni di presenza di Tesi Group in Messico nel settore sanitario. Estrada ha ringraziato il Comitato di valutazione e l’intero Team di Tesi de México: “La relazione commerciale tra Italia e Messico nei settori sanitario e tecnologico ha registrato una crescita significativa, promuovendo l’innovazione nelle apparecchiature diagnostiche mediche, nella biotecnologia e nella digitalizzazione dei servizi sanitari. Questi sforzi congiunti non solo modernizzano il sistema sanitario messicano, ma favoriscono anche l’adozione di tecnologie emergenti che ottimizzano qualità ed efficienza in entrambi i paesi. Questo successo è il risultato del lavoro collettivo di tutti noi, e siamo entusiasti di continuare ad avanzare nella nostra missione”.