Multichannel BPO
Il Business Process Outsourcing evoluto che migliora il servizio al cittadino e riduce i tempi d’attesa.
La disponibilità strumenti di contatto innovativi e la recente pandemia hanno aumentato le aspettative dei cittadini nei confronti della sanità. Oltre ai canali tradizionali – sportello e telefono – i pazienti desiderano accedere ai servizi utilizzando i canali digitali: portali web, applicazioni mobile, email, totem, chat… E soprattutto vogliono essere supportati da operatori specializzati.
GPI è il primo player nazionale nell’ambito del Business Process Outsourcing Sanitario, con oltre 30 milioni di cittadini serviti quotidianamente e più di 4000 operatori che affiancano le organizzazioni pubbliche e private per facilitare la presa in carico dei pazienti.
Integriamo applicazioni, tecnologie e servizi per l’accesso alle cure in logica di BPO, che tengono conto degli aspetti strutturali, gestionali e di processo specifici di ogni organizzazione, sia a livello di singola struttura che di area vasta.
Una piattaforma completa human-tech che ottimizza l’accesso alle prestazioni e riduce i tempi di attesa.
- Sistemi informativi e operatori specializzati per CUP e Contact Center
- Gestione diretta di front end e back office
- Infrastrutture, web tools, tagliacode, totem, sistemi di pagamento
Oggi i pazienti vogliono avere un ruolo attivo nel loro processo di cura, ascoltarli ed informarli adeguatamente è il primo passo. I nostri operatori ricevono una formazione continua, specialistica per non solo per il rispetto dei tempi di risposta, ma anche del vissuto emotivo della persona con cui entrano in contatto.
Perchè scegliere il BPO di GPI?
- Meno costi amministrativi
- Aumento della produttività
- Tecnologie e operatori specializzati
- Accesso multicanale all’offerta sanitaria
PRONTO-CALL: Il servizio di outsourcing che ottimizza le prenotazioni telefoniche per le strutture private
RAPIDO, SCALABILE, EFFICACE!
Pensato per il mondo della sanità privata, ProntoCall viene direttamente integrato al sistema di prenotazione. In meno di 2 mesi il servizio è attivo: in base alle esigenze i nostri operatori specializzati intervengono, rispondendo alla telefonata (o richiamando) a nome del cliente, e prenotano direttamente le prestazioni sulle agende della struttura.