Comitati
Il Consiglio di Amministrazione ha istituito al proprio interno i seguenti Comitati endoconsiliari, attribuendo loro le funzioni indicate dal Codice di Corporate Governance.
- Comitato Remunerazioni
(rinnovato il 7 maggio 2024)
Barbara Giacomoni* – Presidente, Francesca Baldi*, Alessandro Rosponi*. - Comitato Controllo e Rischi e dello Sviluppo Sostenibile
(rinnovato il 7 maggio 2024)
Francesca Baldi* – Presidente, Barbara Giacomoni*, Alessandro Rosponi*.
Al Comitato Controllo e Rischi e dello Sviluppo sostenibile sono attribuiti i compiti del Comitato per le operazioni con parti correlate ai sensi della disciplina vigente.
- Il Consiglio di Amministrazione ha altresì istituito i seguenti ulteriori Comitati endoconsiliari, con funzioni propositive e consultive, a supporto dell’attività dell’organo amministrativo nelle materie di rispettiva competenza:
- Comitato strategico
(rinnovato il 7 maggio 2024)
Luca D’Agnese – Presidente, Fausto Manzana, Andrea Di Santo, Mario Vitale*. - Comitato PSI – Piano Strategico Industriale
(istituito il 28 marzo 2025)
Andrea Di Santo – Presidente, Federica Fiamingo, Fausto Manzana.
Per una dettagliata illustrazione della composizione, delle funzioni e delle attività svolte da ciascun Comitato nell’esercizio di riferimento, si rinvia inoltre all’informativa resa annualmente nella Relazione sul Governo Societario e gli Assetti Proprietari.
*Amministratore indipendente