Continuità della Cura
Soluzioni per una gestione integrata del paziente, a supporto della continuità della cura
La Medicina Primaria e la Medicina di Base assumono un ruolo sempre più centrale e di presidio del territorio, soprattutto nella gestione delle patologie croniche: area in cui più di più di ogni altra si realizzano gli obiettivi e le sfide organizzative di sistema.
Il Medico di Medicina Generale è la figura che meglio conosce il paziente e che ha la necessità di essere connesso a tutti gli operatori coinvolti nel progetto di cura e assistenza multidisciplinare.
La nostra soluzione per la Continuità della Cura permette all’ecosistema della medicina di base di integrarsi con la rete dei servizi sanitari.
Il MMG può accedere al database ambulatoriale anche da mobile e interfacciarsi sia con i colleghi che hanno esigenze di continuità assistenziale nei confronti dello stesso paziente, che con altre banche dati ed operatori del SSN.
Perché scegliere la nostra soluzione Continuum Care.
Garantisce capillarità e diffusione nazionale
Un portale di servizi informatici a disposizione del medico
Permettono di integrarsi con i colleghi della rete ed erogare la miglior assistenza ai suoi pazienti
Perché supera la dipendenza dai fornitori di applicativi
In primis cartelle, e la frammentazione delle informazioni attraverso nuove tecnologie e soluzioni che garantiscono accessibilità e condivisione con gli altri professionisti della rete
Piattaforme di supporto decisionale condiviso
Insieme a strumenti per la presa in carico
Tutoraggio attivo
Offriamo – grazie ai nostri Contact Center – un servizio di courtesy che si attiva verso il medico e lo informa di situazioni che necessitano di attenzione o verifica.