GPI in Oriente: aggiudicate gare in Israele e Cina
Il Presidente Fausto Manzana intervistato da Industria Italiana traccia la rotta per il prossimo futuro verso il mercato estero.
Il Presidente Fausto Manzana intervistato da Industria Italiana traccia la rotta per il prossimo futuro verso il mercato estero.
In un’intervista a Industria Italiana, l’ Amministratore Delegato e Presidente della Società, Fausto Manzana ha raccontato le strategie che guidano l’espansione di GPI verso i mercati orientali.
«L’ospedale di Gerusalemme Shaare Zedek ha scelto il nostro robot wireless Buster Pick per la gestione della propria farmacia interna. Si tratta della seconda gara che vinciamo in Israele, dunque non è solo fortuna» – continua Manzana – «Il robot è un oggetto tangibile per cui l’Italia è considerata un’eccellenza nel mondo e ci fornisce una via di ingresso. L’obiettivo è poi espandere l’offerta a tutta la nostra gamma. A valle di esso puntiamo a fornire strumenti per la gestione della prescrizione e somministrazione. Anche in Cina abbiamo fatto un contratto sulla robotica e stiamo guardando ad Australia, Sudafrica, Colombia, Messico e Russia con il medesimo obiettivo».
Contratto da 52 milioni per software, servizi e intelligenza artificiale
Presa in carico dei cittadini: istituzioni e Gpi a confronto
AI in pediatria e neonatologia al centro dell’intervento del Prof. Vassilios Fanos al congresso di Milano