GPI sponsor del Convegno “Gli indicatori di bilancio applicati alle ASP”
Bologna, 6 ottobre 2009 – Una giornata di studio promossa dall’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona ‘Giovanni XXIII’ di Bologna.
Bologna, 6 ottobre 2009 – Una giornata di studio promossa dall’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona ‘Giovanni XXIII’ di Bologna.
L’Asp Giovanni XXIII ha adattato con successo alla propria realtà gestionale l’applicazione degli indicatori di bilancio, in origine concepiti per l’impresa profit. Intento della giornata di studio, presentare il lavoro svolto dalla ASP Giovanni XXIII e proporre ai dirigenti e responsabili amministrativi delle ASP intervenute un confronto fra le diverse realtà Aziendali.
In particolare, GPI ha seguito l’ASP Giovanni XXIII nella sua trasformazione in Azienda di Servizi alla Persona ed il conseguente passaggio dalla contabilità finanziaria alla contabilità economico patrimoniale. Ad oggi il progetto è evoluto ed i sistemi informatici di GPI seguono la parte Gestione dell’Ospite, amministrativa e assistenziale; la Gestione del Patrimonio Immobiliare e la Gestione Documentale. E’ stato anche recentemente introdotto un software per la gestione e l’erogazione pasti.
Contratto da 52 milioni per software, servizi e intelligenza artificiale
Presa in carico dei cittadini: istituzioni e Gpi a confronto
AI in pediatria e neonatologia al centro dell’intervento del Prof. Vassilios Fanos al congresso di Milano