Quando trasparenza fa rima con eccellenza
APSS Trento vince l’Oscar di Bilancio 2012 – USL di Bologna e ULSS 21 di Legnago (VR) tra le finaliste
APSS Trento vince l’Oscar di Bilancio 2012 – USL di Bologna e ULSS 21 di Legnago (VR) tra le finaliste
«In un momento storico che vede mettere sotto accusa la gestione degli enti locali, l’Oscar di Bilancio 2012 dimostra che esiste un parte consistente della Pubblica Amministrazione che funziona e riesce a conciliare il valore dell’Autonomia con quello della responsabilità. Cominciando proprio con il presentare bilanci corretti e trasparenti».
Con queste parole il Ministro Dino Piero Giarda ha salutato la consegna degli Oscar di Bilancio della Pubblica Amministrazione 2012 vinto da APSS Trento che si è svolta nel tardo pomeriggio di ieri (29 ottobre) a Palazzo Marino a Milano.
«Per il nostro Gruppo questo riconoscimento è motivo di particolare soddisfazione – spiega Fausto Manzana, AD di GPI – perchè tutte e tre queste Aziende Sanitarie sono nostre Clienti ; tutte e tre operano con il nostro Sistema Informativo Amministrativo che governa i processi logistico-commerciali, economico-finanziari e patrimoniali. Di particolare rilievo l’aspetto legato alla dematerializzazione del ciclo passivo (ordine-pagamento) che è sicuramente una delle carte vincenti da collegare all’efficienza di un’Azienda Sanitaria».
Per informazioni: enrico.consiglio@gpi.it
Leggi la rassegna stampa:
Pubblicato uno studio scientifico su un sistema IA innovativo per individuare precocemente il cancro della pelle.
Un passo importante verso una gestione ambientale più responsabile delle proprie sedi.
STRATEGIC HORIZONS: Gpi’s Industrial Plan 2025 – 2029