GPI, avanguardia della conciliazione
Dai servizi di prossimità alla organizzazione del lavoro: le azioni introdotte in sei anni da GPI Spa, fanno del Gruppo un fiore all’occhiello nel…
Dai servizi di prossimità alla organizzazione del lavoro: le azioni introdotte in sei anni da GPI Spa, fanno del Gruppo un fiore all’occhiello nel…
Dai servizi di prossimità alla organizzazione del lavoro: le azioni introdotte in sei anni da GPI Spa, fanno del Gruppo un fiore all’occhiello nel panorama locale e nazionale.
Sul fronte delle politiche a favore della conciliazione tra famiglia e lavoro il Trentino è laboratorio di eccellenza. Il merito è certamente della lungimiranza di una strategia che si è posta fin dal principio all’avanguardia tra le politiche nazionali. Ma anche e soprattutto della prontezza con cui enti pubblici, organizzazioni e aziende attive sul territorio provinciale hanno colto l’opportunità di sviluppare, al loro interno, una serie di iniziative capaci di promuovere il benessere e la qualità della vita dei propri dipendenti e delle loro famiglie. Con il risultato di ottenere ottimi riscontri anche sul fronte dell’efficienza e della produttività.
È il caso di GPI Spa, azienda con sede a Trento attiva nel mercato sanità e sociale, giunta oramai a uno stadio avanzato della sperimentazione dei processi previsti dalla certificazione Family Audit.
Per informazioni:
Una nuova pubblicazione scientifica esplora il caso Gpi e le sfide della digitalizzazione sostenibile
Contratto da 52 milioni per software, servizi e intelligenza artificiale
Presa in carico dei cittadini: istituzioni e Gpi a confronto