Extended Management Meeting Gruppo GPI
Il futuro ci attende: una sfida entusiasmante che affronteremo senza smarrire la nostra identità e i nostri valori (guarda il video).
Il futuro ci attende: una sfida entusiasmante che affronteremo senza smarrire la nostra identità e i nostri valori (guarda il video).
Si è svolto lo scorso 29 aprile il Meeting annuale del Management del Gruppo, l’annuale incontro che ha l’obiettivo di fornire le informazioni sull’andamento dell’Azienda e sulle prospettive future.
Un’agenda fitta e ritmo sostenuto per 3 ore. La parte centrale è stata svolta dal nostro A.D. e Presidente Fausto Manzana, che passo dopo passo ha ripercorso l’esercizio appena chiuso per poi indicare il percorso per il 2016 – e oltre.
Anche il 2015 è stato caratterizzato da una crescita molto rilevante, come evidenziano tutti i principali indicatori. La nostra comunità diventa sempre più numerosa: in un anno si sono aggiunti al Gruppo 1.346 nuovi collaboratori. Un dato che dà la misura della nostra evoluzione. Il 2015 si chiude con il segno più e le prospettive per il 2016 sono altrettanto positive.
È con questa consapevolezza che abbiamo affrontato la redazione del Piano Industriale 2016-2018, una sfida entusiasmante che poggia su analisi di fattibilità e sostenibilità serie e rigorose e che affronteremo senza smarrire la nostra identità e i nostri valori.
Una nuova pubblicazione scientifica esplora il caso Gpi e le sfide della digitalizzazione sostenibile
Contratto da 52 milioni per software, servizi e intelligenza artificiale
Presa in carico dei cittadini: istituzioni e Gpi a confronto