GPI tra le Aziende dove si lavora meglio in Italia
Nella speciale classifica di “Panorama” dedicata alle TOP 400 aziende dove si lavora meglio in Italia c’è anche GPI
Nella speciale classifica di “Panorama” dedicata alle TOP 400 aziende dove si lavora meglio in Italia c’è anche GPI
Particolarmente interessante la 12esima posizione conquistata da GPI nella sezione dedicata alle aziende attive nei settori Internet, Telecomunicazioni e IT, una sezione che rappresenta il settore tecnologicamente più avanzato e maggiormente in espansione a livello globale. Un’ottima posizione per il Gruppo, considerato che ai primi posti svettano nomi del calibro di Microsoft Italia e Cisco System.
E’ quanto emerge dal sondaggio realizzato dall’istituto di ricerca tedesco “Statista”, in esclusiva per Panorama: sono stati intervistati più di 15mila lavoratori appartenenti ad aziende con oltre 250 dipendenti.
Scarica l’articolo in formato digitale (a sinistra) – Vai alla notizia breve di Panorama
Chi è Statista
Fondata nel 2007 ad Amburgo, Statista conta più di 450 dipendenti con uffici ad Amburgo, Berlino, Londra e New York. È considerata il leader mondiale dei dati di mercato online con 7,5 milioni di visite mensili sul sito internet. Nei suoi database sono raccolti più di un milione di informazioni su 80 mila argomenti diversi che consentono di realizzare ricerche, analisi e previsioni relative a 500 settori industriali e 50 Paesi. Oltre a offrire servizi alle aziende, Statista collabora con alcuni dei più prestigiosi media mondiali per i quali crea classifiche e top list: dall’americano Forbes al britannico Financial Times, dal francese Les Echos *ai tedeschi *Auto Bild e Focus, solo per citarne alcuni. In Italia Statista ha scelto come partner Panorama.
Una nuova pubblicazione scientifica esplora il caso Gpi e le sfide della digitalizzazione sostenibile
Contratto da 52 milioni per software, servizi e intelligenza artificiale
Presa in carico dei cittadini: istituzioni e Gpi a confronto