fbpx

Digitalizzazione e connected care in Campania, Gpi al convegno di Fare Sanità

Eventi, News, Notizie

Appuntamento il 10 luglio, all’Università degli Studi di Napoli Parthenope. Evento patrocinato da So.Re.Sa

Da anni il Gruppo Gpi è partner della Regione Campania per la digitalizzazione dei sistemi sanitari. Con la Regione e con la struttura tecnico operativa So.Re.Sa ha sviluppato Cup Sinfonia, un sistema di prenotazioni centralizzato per 7 aziende sanitarie, 2 aziende ospedaliere universitarie, 8 aziende ospedaliere e più di 1000 strutture accreditate, per un totale di oltre 5 milioni di cittadini.

Per parlare dello stato dell’arte del processo di Digital Transformation del Sistema Sanitario Regionale Campano, Gpi interviene il 10 luglio al Convegno di Fare Sanità, organizzato in collaborazione con So.Re.Sa, dal titolo “Sanità a burocrazia zero. Il traguardo della digitalizzazione”, in programma dalle 15 all’Università degli Studi di Napoli Parthenope.

In particolare Gpi, con il Sales Manager Gianluca Simeoli, partecipa al terzo tavolo tematico, “Confronto delle best practice tra gli operatori della sanità digitale” che permetterà agli stakeholders di condividere la propria esperienza in merito alle sfide che la sanità digitale comporta. Un momento per mettere a confronto modelli manageriali, alle prese con le difficoltà che nascono nel quotidiano confronto con le barriere organizzative.