fbpx

Cento Orizzonti vince la gara per i Servizi CUP dell’ULSS 3 Serenissima

18 milioni di euro al Gruppo Gpi

Il Gruppo Gpi, tramite la controllata Cento Orizzonti, è capofila del Raggruppamento Temporaneo d’impresa che ha vinto la gara per la gestione dei Servizi di Prenotazione, accettazione e supporto all’utenza dell’Azienda ULSS 3 Serenissima (Venezia).

Il contratto ha una durata di 36 mesi e una quota riservata a Cento Orizzonti pari a € 18,1 milioni. Con questo progetto Cento Orizzonti si impegna a fornire soluzioni all’avanguardia per la gestione delle attività di Contact Center Multicanale CUP (Centro Unico di Prenotazione) ai pazienti della ULSS 3 Serenissima, che ha rinnovato la sua fiducia nelle competenze consolidate del Gruppo Gpi.

Fabio Panizzon, Presidente di Cento Orizzonti, commenta così questo successo: “Questo risultato ribadisce la nostra affidabilità nel fornire soluzioni innovative e servizi di eccellenza nel settore sanitario. È un’opportunità per rafforzare ulteriormente il nostro legame con il territorio, portando benefici tangibili e lavoro nella comunità. Il nostro obiettivo è crescere e continuare a elevare la qualità dei servizi che offriamo”.

Leggi il comunicato stampa